dialogaArte

L’arte di meravigliare

L’arte di meravigliare

dialogaArte

Operare creatività, creare valore, valorizzare opere.

DialogaArte si propone di far conoscere e apprezzare lavori artistici nello spazio fisico, presso la propria sede, e in uno spazio virtuale che abbatte i confini territoriali.

Dipinti e sculture, grafiche d’autore, pezzi unici d’arredo, design e alto artigianato si presentano al pubblico lasciando alla sensibilità individuale il gusto intimo della relazione con l’opera.

Saper stupire e' solo una questione di
libera espressione e gusto

CONCORSI

Arte e comunicazione aziendale non sono mondi distinti e separati.

DialogaArte realizza concorsi in cui le aziende supportano talenti artistici emergenti. Lo scopo è far conoscere gli autori e creare valore intorno al brand.  DialogaArte gestisce l’intero processo: dall'idea creativa al regolamento, dalla selezione della giuria alla scelta delle opere, fino all'illustrazione del percorso di comunicazione legato alle opere vincitrici.

ARTEXHIBIT

DialogaArte offre un ampio spazio virtuale dedicato alla vendita e all'esposizione di opere d’arte. È un punto d’incontro fra artisti e collezionisti privati, selezionati e garantiti, che desiderino ampliare le proprie conoscenze e il valore del proprio patrimonio culturale.

LIVING ART

Vedere gli autori mentre creano i propri lavori, assistere al processo di nascita delle opere nell'ambito di soggiorni in ambienti idilliaci è possibile grazie a un’iniziativa di DialogaArte.